Tessuti

Tessuti arredo casa: quali scegliere

È possibile cambiare il look della propria casa senza spendere troppo? Puoi rimodernare lo stile della tua abitazione semplicemente sostituendo i tessuti per arredare la casa.

Questa tecnica, chiamata soft furnishing, consente sia di arredare l’intera casa da zero, sia semplicemente di rimodernarla dando una nuova vita a pochi e selezionati pezzi.

Read more

Tessuti d'arredamento per letti: quali usare?

Vuoi rendere più moderna la tua camera da letto? Il modo migliore per iniziare è scegliere un nuovo tessuto per arredare il letto.

La scelta della stoffa per la biancheria del proprio letto è davvero fondamentale, sia dal punto di vista estetico, sia del nostro benessere, perché deve essere acquistata tenendo conto delle caratteristiche della nostra pelle.

Read more

Tessuti per arredamento in stile inglese

Uno degli stili d’arredamento più apprezzati al mondo è lo stile inglese. Questo stile, infatti, è perfetto per ricreare anche nella propria casa quell’atmosfera calda e accogliente tipica dei cottage inglesi.

La caratteristica principale del British style sono i suoi tessuti, al tempo stesso semplici ed eleganti, che contribuiscono a donare alla stanza un’atmosfera raffinata e ricercata.

Read more